Servizio Interior Design Arredi

Il funzionamento di questo servizio è molto semplice e si può sintetizzare in queste poche fasi:

1) Alla firma del mandato di locazione/vendita si decide se aderire al servizio gratuito

2) Lo staff tecnico si attiva per realizzare il Progetto che farà visionare al cliente per conoscenza.

3) Ogni potenziale acquirente/locatario potrà visionare lo stato attuale e il progetto di riformulazione e arredamento degli spazi che, dopo avere concluso l'affare con la parte cedente, sarà di sua proprietà insieme all'immobile.

4) Lo scopo del servizio è quello di velocizzare la conclusione degli affari , pertanto nulla sarà dovuto allo staff tecnico se la conclusione della mediazione avviene entro tre mesi dal mandato.

5) Se la conclusione della mediazione avviene nel periodo intercorrente tra tre mesi e un anno,verrà riconosciuta una percentuale forfettaria aggiuntiva alle normali provvigioni del 1 % . Trascorso un anno senza che sia maturata una vendita/locazione, verrà riconosciuta a semplice richiesta, una percentuale forfettaria dello 0,5%  sul valore di vendita richiesto dal proponente e del 10% sul valore di locazione. 

Documenti per vendere casa: quali servono per la vendita di un immobile

indipendentemente da quello che può essere il motivo che ci spinge verso tale decisione, non è quasi mai una cosa semplice.

Quando si decide, però, può capitare di voler concludere la compravendita in tempi brevi, lasciandosi un pochino travolgere da certi aspetti sicuramente importanti ma che non devono farci trascurare ciò che sta alla base: disporre di tutti i documenti per vendere casa, senza i quali non si potrebbe comunque procedere, anche se trovassimo immediatamente un possibile acquirente.

Vediamo insieme, dunque, come fare e quali sono i documenti necessari per la vendita dell'immobile.

Compila il form qui sotto per scaricare gratis la guida che ti spiega quali sono i documenti imprescindibili per vendere casa senza rischi:

Hai ereditato una casa e hai deciso affittarla? Ti sei trasferito in una nuova città e vuoi momentaneamente affittare la tua casa?

Qualunque sia il motivo per affittare il tuo immobile, devi sapere che stipulare un contratto di affitto implica alcuni aspetti burocratici tra i quali il possesso e l'esibizione di specifici documenti.

Capire qual è la documentazione di cui avrai bisogno, ti permetterà di arrivare preparato alla stipula del contratto di affitto e risparmiare tempo prezioso.

Compila il form qui sotto per scaricare gratis la guida che ti spiega quali sono i documenti imprescindibili per locare qualunque immobile senza rischi:

© 2025 Casatua Agenzia immobiliare. Viale XX Settembre 40, 95129 Catania
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia